SIMONE SANTI
Presidente

PRESIDENTE: 

Simone Santi

 

VICE PRESIDENTE:

Gianfranco Santi

 

CONSIGLIERI:

Alessandro Santi

Enrico Maria Caroli

Adina Bellandi

Luca Spaghetti

 

RELAZIONI ESTERNE:

Michelangelo  Suigo

 

 UFFICIO STAMPA:

Stefano di Traglia

 

COMUNICAZIONE:

Mario Arceri

 

SIMONE SANTI
 
Amministratore Delegato della Leonardo Business Consulting srl, è Delegato per la Piccola Impresa di Confindustria nazionale in “Assafrica&Mediterraneo”, responsabile del gruppo Africa e Mediterraneo del Comitato Rapporti Internazionali dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Coordinatore del Comitato Internazionalizzazione dei GI di Roma, membro del Direttivo dei GI Regionale Lazio. 

Laureato in Economia e Commercio, inizia la sua attività professionale in Africa, per conto di una società di costruzione. Nel 2001 fonda la Leonardo Business Consulting, cui seguono altre importanti iniziative imprenditoriali, come la Leonardo Extra (2006) e la Exnovo (2008). 
 
Ha maturato un’esperienza decennale nel campo dell’internazionalizzazione e dell’attrazione degli investimenti esteri e della promozione territoriale, svolgendo inoltre attività di consulenza sui processi di globalizzazione del business per Governi esteri, Regioni ed Enti Locali italiani, imprese multinazionali italiane ed estere. 

Ha aperto un centro per la pratica della pallacanestro in un quartiere periferico di Maputo a vantaggio di bambini orfani e di strada.
Sostiene i padri Comboniani e diverse associazioni di sostegno dei bambini di strada.
Stampa Stampa | Mappa del sito
© A.D.S. S.S. LAZIO BASKET VIA DEI SAVORELLI 120 00165 Roma Partita IVA: ${diy_website_personperoperty_IT_TAX_ID}